LUGLIO 2010, HO IMPARATO (una collezione di riflessioni di diverse persone)

13.07.2010 16:01

Ho imparato......che la migliore aula del mondo è ai piedi egli anziani.

Ho imparato.....che quando sei innamorato, si vede.


Ho imparato……che sentire una persona che mi dice “mi hai rallegrato la giornata” mia giornata.


Ho imparato...che un bambino che si addormenta tra le proprie braccia è una delle più belle e pacifiche sensazioni della vita.


Ho imparato….che essere bambini è più importante che avere ragione.


Ho imparato...che non bisogna mai rifiutare un regalo fatto da un bambino.
 
Ho imparato...che posso sempre pregare per qualcuno quando non ho la possibilità di aiutarlo in altro modo.
 

Ho imparato.....indipendentemente da quanta serietà richiede la tua vita, tutti hanno bisogno i un amico con cui fare stupidaggini.


 Ho imparato....che a volte tutto ciò di cui una persona ha bisogno sono una mano a cui aggrapparsi e un cuore che la capisca.


 Ho imparato....come dei semplici giri dell’isolato da bambino con mio padre in notti d’estate mi meravigliano da adulto.


 Ho imparato.....che la vita è come un rotolo di carta igenica, più si avvicina alla fine e più gira velocemente.


 Ho imparato.....che dovremmo essere grati che Dio non ci da tutto ciò che gli chiediamo.


 Ho imparato…Che i soldi non possono acquistare la classe.

 
Ho imparato che sono le piccole cose della giornata che rendono la vita così spettacolare.


Ho imparato....che sotto la corazza c’è sempre qualcuno che vuole essere apprezzato e amato.


Ho imparato.....che se Dio non ha fatto tutto in un giorno, per quale motivo io dovrei riuscirci?
 
Ho imparato.....che ignorare i fatti non cambia i fatti.


Ho imparato....che quando vuoi vendicarti di una persona, non fai altro che permetterle di farti ancora del male.


Ho imparato.....che è l’amore che cura le ferite, non il tempo.


 Ho imparato.....che il modo più semplice per crescere è circondarsi di persone più intelligenti di me.


 Ho imparato.....che chiunque incontri merita di essere salutato con un sorriso.


 Ho imparato......che non c’è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance.


 Ho imparato…..che nessuno è perfetto fino a quando non ti innamori.


 Ho imparato ...che la vita è dura, ma io sono più duro.


 Ho imparato......che le opportunità non sono mai perse perchè qualcuno coglierà quelle che perdi.
 

 Ho imparato...che se fai attraccare l’amarezza, la felicità attraccherà altrove.


Ho imparato......che avrei voluto dire ancora una volta a mia Madre che le volevo bene, prima che morisse.


 Ho imparato......che ciascuno di nioi deve avere parole morbide e tenere perchè domani potrebbe doverle mangiare.


 Ho imparato....che il sorriso è un modo non costoso di migliorarle il proprio aspetto.


 Ho imparato, che non posso decidere come mi sento, ma posso decidere cosa fare al riguardo.


 Ho imparato....che quando il tuo nipotino appena nato tiene il tuo mignolo nel suo piccolo pugno, sei attaccato alla vita.


 Ho imparato....che tutti vogliono vivere sulla cima della montagna, ma la felicità e la crescita arrivano durante la scalata.


 Ho imparato.......che il è meglio dare consigli in due sole circostanze: quando viene richiesto e quando ci si trova in una situazione di vita o di morte.


 Ho imparato che......meno tempo devo lavorare e più cose riesco a portare a termine.